scopri come donare un pasto sospeso alla scuola dell’infanzia umberto primo elisa villa

Il progetto

“FATE I BUONI” è un’iniziativa che permette di effettuare donazioni con la formula del pasto sospeso. Il progetto è attivo per l’a.a. 2024/2025, con possibilità proroga.

Come funziona

Ogni trimestre, i fondi raccolti, al netto delle spese, verranno trasferiti alla Scuola dell’Infanzia Umberto I ed Elisa Villa. Tu doni quello che puoi, noi ci mettiamo il mezzo!

A chi andrà il tuo pasto sospeso?

Verrà istituita una lista di beneficiari con specifici requisiti, in base agli importi raccolti verrà dato un contributo sotto forma di sconto ai bambini che ne avranno diritto.

Come fare

Effettua un bonifico all’IBAN IT10M0200830460000107057812 con causale «fate i buoni», inserisci nome, cognome, codice fiscale e indirizzo mail. Per ricevere la ricevuta invia un whatsapp a 3669242096 oppure una mail a info@umbertoievilla.it, riceverai il nostro GRAZIE speciale 🙂 Se preferisci restare anonimo, grazie fin da ora!

Ricorda: donare fa bene anche a chi dona! 🙂

Grazie al decreto legislativo n. 460 del 1997, le donazioni permettono di beneficiare di  agevolazioni: detrazione dall’IRPEF pari al 30% delle donazioni in denaro fino a 30.000 euro e deduzione dal reddito imponibile fino al 10% del reddito dichiarato. Tieni la prova di pagamento!

Per maggiori informazioni scrivi a info@umbertoievilla.it e aiutaci a diffondere il progetto, insieme è più bello!